Moto Z2 Force si mostra in foto

Manca ancora qualche giorno al rilascio ufficiale (25 Luglio ) di Moto Z2 Force, ma in rete già circolano le prime immagini.

Come possiamo vedere dalle immagini, ci viene mostrata la doppia fotocamera posteriore disposta orizzontalmente, è presente anche un flash a doppio LED. Segno distintivo, nella parte bassa la presenza del connettore da 16 pin per sfruttare i Moto Mods.

La parte frontale invece è molto simile al Moto Z2 Play presentato nel mese scorso, tranne che per la presenza di un possibile flash LED vicino alla fotocamera frontale. La notizia che desta più interesse è il fatto che la batteria di Z2 Force dovrebbe essere da 2,730mAh rispetto ai 3,500mAh del procedente Moto Z Force. La riduzione della batteria ha permesso al nuovo modello di essere 1mm più sottile portando lo spessore indicativamente sui 6mm.

L’hardware non dovrebbe aver subito grossi cambiamenti, con un display QHD da 5,5 pollici, un processore Snapdragon 835 e con tagli da 4/6GB di RAM e 64GB di ROM in funzione del paese di destinazione. In Cina dovrebbe esser presente una versione da 6/128GB.  Tutte le versioni hanno la possibilità di espandere la memoria interna tramite uno slot microSD. Presente al lancio Android 7.1.1, che verrà prontamente aggiornato ad Android O una volta che sarà rilasciato pubblicamente.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...