Moto X4 un mid-range con supporto al Project Fi

Moto X4 è uno dei prossimi modelli che la casa alata presenterà sul mercato. Il nuovo modello sarà pienamente compatibile con il Project Fi (il nostro numero non è più vincolato alla sim fisicamente ma è allocato sul cloud ed accessibile da qualsiasi terminale che supporti tale tecnologia).

Moto X4 è uno smartphone di fascia media, con display da 5.2 pollici Full HD, Snapdragon 630 e 3 GB di RAM e 32/64 GB di ROM. Ci sono rumors che vorrebbero anche una versione con Snapdragon 660, ma al momento non ci sono conferme. Il comparto multimediale potrebbe vedere la presenza di una sola fotocamera da 12 Megapixel sul retro ed una 16 Megapixel sul fronte. Non è ancora esclusa la possibilità di una dual camera al posteriore da  12 + 8 Megapixel, anche se questa informazione non è stata confermata.

Lo smartphone mid-range sarà munito di Android 7.1.1 pronto per il futuro update ad Android O. Il rilascio potrebbe avvenire nel quarto trimestre con la presentazione direttamente ad IFA di Berlino a Settembre.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...