Moto RAZR 5G, tutto pronto per il 9 Settembre

Il prossimo 9 Settembre sarà il giorno della presentazione ufficiale del Moto RAZR 5G (Moto RAZR 2020), ed oggi possiamo vedere le ultime definitive immagini.

[adrotate banner="10"]

Moto RAZR 5G, una bella evoluzione

Del Moto RAZR 5g, ormai, se ne parla da mesi e, come sempre, il 9 Settembre, giorno della sua presentazione ufficiale, non ci sarà più nulla da scoprire. Le ultime immagini arrivate in rete sono, come sempre, opera del “Grande Pettegolo del Web“, al secolo Evan Blass e ritraggono la versione At&t.

Non ci sono grosse novità rispetto a quanto già trapelato nelle settimane scorse. Il pulsante di accensione ed i tasti di volume si scambiano i lati della scocca, mentre il sensore delle impronte digitali resta, più o meno, nella stessa posizione ed incorpora il logo Motorola. Nulla di nuovo anche per le principali specifiche tecniche, che vedono la presenza del processore Snapdragon 765G, di 8 GB di RAM e 256 Gb di memoria. Il display, una volta aperto, sarà da 6,7 pollici e le fotocamere saranno, rispettivamente, da 48 Mpx quella principale e 20 Mpx quella frontale.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: