Mi Fan Festival 2020: un grande successo nella storia di Xiaomi

Durante il Mi Fan Festival i Mi Fan italiani hanno dimostrato ancora una volta il loro affetto e la loro passione per Xiaomi, facendo registrare numeri davvero incredibili.

Xiaomi #MiFanFestival: un successo incredibile!

Il 6 aprile, dalle 18:00 alle 24:00, più di 100.000 persone hanno partecipato alla maratona di eventi in diretta streaming con ospiti speciali e, in meno di una settimana, sono stati effettuati sumi.com più di 15.000 ordini.

Sul podio dei tre smartphone più venduti Mi 9T 6+64GB guadagna il primo posto della classifica e registra il sold out, seguito da Redmi Note 8 Pro 6+64GB che, con un ulteriore tutto esaurito, conquista il secondo scalino del podio. Terzo in classifica Redmi 7A. Sold out anche Redmi Note 8T 4+128GB che, con il suo design di tendenza, esercita un fascino senza tempo.

[adrotate banner="10"]

Non sono state da meno le vendite dei prodotti ecosystem. I più venduti? Mi Smart Band 4 continua a confermarsi un vero Best Buy, seguito da Mi LED Smart Bulb e Mi True Wireless Earphones 2.  Registrano invece sold out i prodotti dedicati alla smart home: Mi Motion-Activated Night Light 2Mi Handheld Vacuum CleanerMi Body Composition Scale 2 e Mi Bedside Lamp 2. Il Mi Fan Festival ha segnato inoltre un altro momento epico: l’inizio delle vendite di due nuovi fuoriclasse Mi 10 e Mi 10 Pro. A partire dal 15 aprile, Mi 10, nella versione da 8+256GB, sarà anche disponibile presso i principali operatori telefonici Vodafone, TIM e Wind3, con tariffe dedicate. Inoltre, sempre a partire dalla metà di aprile, chi acquisterà i due nuovi flagship Xiaomi su Amazon avrà la possibilità di rateizzare il costo fino ad un massimo di cinque rate.

In allegato il comunicato stampa completo di informazioni sul servizio premium di post-vendita di Mi 10 e Mi 10 Pro e sull’assistenza Xiaomi durante l’emergenza Covid-19, insieme a molte altre sorprese e offerte incredibili che vi aspettano nel periodo pasquale!

 [adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: