Logitech

Arriva in Italia il nuovo G305, il mouse da gioco wireless firmato Logitech G

Sbarca in Italia il nuovo Logitech® G305 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse targato Logitech G, un mouse da gioco di ultima generazione che offre un’incredibile esperienza di gaming in un design pratico e resistente.

Giochi “senza limiti” con il nuovo mouse da gioco wireless Logitech G305

Per un’esperienza di gioco più pratica e sempre reattiva, rispetto a quella offerta dalla maggior parte dei mouse cablati, il nuovo G305 di Logitech G utilizza l’esclusiva tecnologia wireless LIGHTSPEED™, l’esclusivo sistema wireless end-to-end con frequenza di aggiornamento a 1 millisecondo, che assicura un’elevata reattività e affidabilità per performance di alto livello, liberi da cavi invadenti.

Inoltre, il nuovo mouse firmato Logitech G è dotato del rivoluzionario sensore HERO™ (High Efficiency Rated Optical), che garantisce massima precisione anche a velocità superiori a 400 IPS nell’intera gamma DPI (12.000), senza applicare smoothing, accelerazione o filtri, offrendo ai giocatori efficienza, precisione e reattività.

Prezzo e disponibilità
Il mouse da gioco wireless Logitech G305 LIGHTSPEED è disponibile online e nei principali negozi di elettronica ad un prezzo suggerito di 59€. Disponibile nelle varianti nero o bianco.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale, il blog o la pagina Facebook ufficiale.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...