LG X4+

LG X4+ un rugged phone solo per la Corea

LG X4+ è un nuovo smartphone della casa destinato esclusivamente (almeno per ora) al solo mercato interno, che si distingue per la caratterizzazione “rugged” della costruzione.

LG X4+

LG X4+, resistente a tutto

LG X4+ è uno smartphone destinato alla fascia mid-level del mercato ma, nonostante questo, costruito in alluminio, utilizzato per tutta la scocca. Il resto delle specifiche tecniche, invece, non sono sicuramente entusiasmanti. Si parte, infatti, dal processore Snapdragon 425, dal display da 5,3 pollici con rislozione HD (1280×720), da 2 Gb di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile con MicroSD). Troviamo il sensore per le impronte digitali sul retro, la fotocamera posteriore da 13 Mpx e quella anteriore da 5. Di ottima capacità la batteria, da 3000 mAh; con una scelta un po’ fuori dal comune, LG X4+ può contare su un convertitore DAC per garantire una qualità di ascolto certificata Hi-Fi. La versione di Android on-board è Nougat 7.0 (????).

Al di là delle caratteristiche HW e SW, però, ciò che rende interessante questo smartphone è la costruzione “rugged”, garantita secondo lo standard militare MIL-STD 810G che protegge LG X4+ da urti, vibrazioni, temperature elevate, temperature basse, shock termico e umidità. Il prezzo di vendita, per adesso, come già anticipato, solo per gli utenti coreani è pari a circa 228€.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...