lg v30

LG V30 sarà il primo smartphone con fotocamera f/1.6

Avevamo già parlato di LG V30 in questo articolo, relativamente al fatto che si aspetta solo più vederlo presentato ufficialmente all’IFA di Berlino.

Avvicinandosi sempre più alla data di presentazione, scopriamo ulteriori dettagli riguardo ciò che sarà questo dispositivo. In questo caso si parla della fotocamera.

In epoca di doppie fotocamere e di ottiche grandangolari, il punto cruciale per ogni smartphone rimane sempre come scatta in condizioni di scarsa luminosità. Al netto di vari settaggi software per “pompare” l’esposizione, rimane sempre fondamentale, per quanto riguarda il lato hardware, quella che è l’apertura del diaframma. Questo per permettere al sensore di catturare la maggior quantità di luce possibile nelle situazioni in cui questa scarseggia.

Al momento, le migliori fotocamere sul mercato sotto questo aspetto sono quelle con aperture focale f/1.7, come Samsung Galaxy S8 o gli ultimi Moto di Lenovo. LG V30 potrebbe però alzare ulteriormente l’asticella.

Questo nuovo smartphone LG potrebbe essere il primo dispositivo con una fotocamera f/1.6, che significherebbe un’apertura maggiore e quindi una quantità maggiore di luce che arriva al sensore. Conseguenza: miglior capacità di scatto nelle situazioni di scarsa luminosità.

Quanta luce per questo LG V30!

Questa informazione relative alla fotocamera, si va ad aggiungere al già confermato dettaglio relativo al display, un P-OLED da 6″ in una struttura più piccola del V20 dello scorso anno.

Staremo quindi a vedere il 31 Agosto quando LG V30 sarà presentato al mondo, quali di tutte queste anticipazioni saranno confermate.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...