LG V30

LG V30 in vendita da settembre?

LG V30 è uno degli smartphone più attesi e discussi di questi giorni. Molto probabilmente vedrà la luce ad IFA il 31 Agosto, da dove, nel giro di qualche giorno, sarà disponibile all’acquisto. Contrariamente a quanto avvenuto fino a oggi (la serie V è sempre stata una esclusiva del mercato americano), LG V30 dovrebbe arrivare anche in Europa.

Fonti interne dichiarano che i pre-ordini per il modello statunitense dovrebbero iniziare il 17 Settembre con la commercializzazione effettiva a partire dal 28 del mese. In Europa, invece, le fonti sono ancora non chiare, dichiarando che comunque anche gli utenti europei non dovrebbero aspettare molto per avere tra le mani il nuovo LG V30.

LG V30 andrà a competere con Samsung sul mercato del suo nuovo Note 8. LG pare abbia adottato un display da 6 pollici OLED borderless ed una CPU Qualcomm Snapdragon 835. Il quantitativo di memoria interna sarà disponibile in due tagli: 4 o 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. L’autonomia dovrebbe essere garantita da una batteria da 3300mAh e grazie, alla ricarica wireless, si potrà caricarlo comodamente appoggiandolo su di una base di ricarica. Vero punto forte sarà la multimedialità: LG V30 sarà dotato di un DAC dedicato per i controlli manuali di video e foto. La fotocamera dovrebbe essere la stessa di LG G6: una 13 Megapixel con doppio obiettivo e autofocus con rilevamento di fase.

Non resta che aspettare IFA 17 e seguirci alla scoperta di LG V30.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...