LG G8X ThinQ

LG G8X ThinQ sarà presentato all’IFA di Berlino

In attesa della recensione di LG G8s ThinQ, in arrivo alla fine di questa settimana (finalmente), all’IFA di Berlino potremmo vedere LG G8X ThinQ.

LG G8X ThinQ

LG G8X ThinQ, evoluzione della specie

LG protagonista delle notizie oggi tanto che dopo la notizia di un brevetto riguardante un doppio display pieghevole, arriva quella relativa alla probabile presentazione al prossimo IFA di Berlino di LG G8X ThinQ. Dalle immagini non ufficiali apparse in rete e che vedete a corredo di questo articolo, si nota un generale affinamento del design ma, soprattutto, l’assenza del sensore delle impronte digitali che, nonostante il sistema Hand-ID, è invece presente su LG G8s ThinQ.

LG G8s ThinQ

Questo significherebbe che LG G8X ThinQ sarà dotato di un sensore “in-display”, come la maggior parte dei suoi principali concorrenti. Lo schermo dovrebbe essere ancora da 6,2 pollici con risoluzione QHD+ e, in questo caso, la novità sta nell’adozione di un notch a goccia che lascerebbe presupporre che questo smartphone non dovrebbe essere dotato della tecnologia Air Motion. Lo stesso display potrebbe vantare la tecnologia Crystal Sound OLED speaker che permette l’emissione del suono direttamente dallo schermo. In ogni caso è presente il jack da 3,5 mm per le cuffie. Il processore sarà lo Snapdragon 855s, ultima evoluzione del chip californiano. In Corea lo smartphone potrebbe arrivare come LG V50s ThinQ. Appuntamento a Berlino.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?