Moto X4

Lenovo Moto X4 ecco le immagini definitive

Arrivano le immagini praticamente definitive del nuovo top di gamma Lenovo, il Moto X4, che potrebbe essere presentato ufficialmente in Brasile il prossimo 24 Agosto.

Moto X4

Spicca, senza ombra di dubbio, la doppia fotocamera inserita in un “telaietto” circolare della back cover, molto elegante secondo me. Lo spessore della fotocamera, come consuetudine degli ultimi smartphone della casa, anche su questo Moto X4 è decisamente “importante. Non sono visibili i pin di contatto dei Moto Mods, per cui potrebbero non essere previsti per questo modello.

Lenovo Moto X4, le caratteristiche principali

Moto X4

Lenovo Moto X4 sarà dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD (920×1080), 4 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile, certificazione IP68 contro acqua e polvere, connessione USB Type C e Jack da 3.5 per le cuffie. Come da notizia degli ultimi giorni, Lenovo ha scelto di equipaggiare i suoi dispositivi con le versioni praticamente stock di Android e, di conseguenza, questo nuovo Moto avrà Nougat 7.1; vedremo se e quando lo smartphone arriverà anche in Europa.

Moto X4

Fonte

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...