Lenovo Moto Tab

Lenovo Moto Tab, a volte ritornano… Negli States

Lenovo Moto Tab, tablet presentato in esclusiva per l’operatore americano At&t, arriva in un momento non certo favorevole per questa tipologia di prodotti, decisamente in declino.

Lenovo Moto Tab

Lenovo Moto Tab, dove l’abbiamo già visto?

Ammesso e non concesso che un tablet possa ancora dire qualcosa di interessante dal punto di vista del design e dello stile, Lenovo Moto Tab non brilla certo per originalità. Anche la sua scheda tecnica non fa gridare al miracolo, anzi… Display da 10.1 pollici Full-HD, processore Snapdragon 625 (???), 2 GB di RAM e 32 di memoria espandibili, porta USB-C, batteria da 7000 mAh e sensore delle impronte digitali sul frontale. Lenovo Moto Tab che, lo ricordo, almeno per ora, è un’esclusiva dell’operatore telefonico americano AT&T, avrà una specifica funzionalità per i bambini: Moto Tab’s Kids Mode, che permetterà ai genitori di impedire l’uso “pericoloso” da parte dei propri figli.

Lenovo Moto Tab

Lenovo Moto Tab potrà contare su un paio di accessori molto interessanti. Un Lenovo Productivity Pack che include una tastiera Bluetooth con touchpad, il kickstand ed una batteria aggiuntiva da 400 mAh. L’altro gadget è uno speciale Lenovo Home Assistant Pack che dota il Lenovo Moto tab di un ulteriore altoparlante (che si aggiunge ai due di serie) da 3 Watt, un doppio microfono e la possibilità di caricare il tablet quando collegato. Il sistema operativo è Nougat 7.1 ed il prezzo di vendita sarà di 299$, decisamente interessante anche per un dispositivo che riporta indietro di quattro/cinque anni.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...