Leagoo T5 Tottenham Limited Edition lo smartphone per il vero ultras

Leagoo è un brand cinese di telefonia che sta cercando di imporsi al grande pubblico europeo, trovando nuovi sponsor e promuovendo i propri prodotti. Leagoo T5 THFC è il primo terminale che rispecchia questa filosofia, presentandosi sul mercato con una livrea che riprende i colori del Tottenham Hotspur, squadra di calcio militante nella Premier League, il massimo campionato di calcio inglese.

Leagoo T5 THFC è un terminale con display Sharp da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4. Il processore è un octa-core MT6750T con 4GB di RAM e 64GB di ROM. Il comparto multimediale è affidato ad una doppia fotocamera da 13+5  Megapixel di tipo OV con sensore Sony posta sul retro ed una fotocamera frontale da 13 Megapixel. L’autonomia è garantita da una batteria da 3000mAh prodotta da LG, con supporto alla ricarica rapida da 5V/2A. Presente il lettore di impronte digitali frontale e Leagoo OS 2.0 basato su Android 7.0 Il modello in questione, Tottenham Limited Edition, è in vendita a 299,99 dolari ben 100 dollari in più del prezzo in versione normale.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...