Super Mario Odyssey dal 27 Ottobre aiuteremo Mario a salvare la Principessa Peach

 

Super Mario Odyssey ci metterà nei panni dell’idraulico più amato del web che, grazie alla sua nave a forma di cappello, dovrà navigare nel tentativo di salvare la Principessa Peach, presa in ostaggio da Bowser il quale ha intenzione di sposarla. Mario viaggerà in diversi mondi chiamati “Kingdoms” che riprendono dei dettami grafici già visti in Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. In ogni mondo dovremmo recuperare degli oggetti noti come Moons Power che ci serviranno per sbloccare nuovi mondi fino a condurci dalla nostra bella.

Si ampliano le possibilità disponibili dal punto di vista dei comandi: oltre al classico salto triplo, ora  Mario è in grado di lanciare il berretto, che è lo stesso posseduto da uno spirito chiamato Cappy. Il berretto può essere lanciato in più direzioni per attaccare i nemici e per recuperare oggetti lontani. Super Mario Odyssey è un esclusiva Nintendo Switch e sarà disponibile dal 27 ottobre in edizione solo gioco o insieme alla console in edizione limitata con i Joy-Con rossi.

 

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...