Kodak sceglie ARCHOS

Kodak comunica di aver designato ARCHOS come licenziataria del proprio brand nel mercato europeo dei tablet.

“Siamo molto orgogliosi di diventare uno dei licenziatari di Kodak per lavorare congiuntamente alla diffusione del loro brand nel mondo dei tablet e vendere i loro dispositivi”  ha commentato Loïc Poirier, CEO di ARCHOS.

Siamo entusiasti di aggiungere ARCHOS al nostro portfolio di licenziatari del brand – ha affermato Brian Cruz, Vice Presidente e General Manager del Consumer Products Group di Kodak – ARCHOS vanta una grande presenza nel settore dei tablet; infatti il brand francese è stato il primo nel 2009 a presentare un tablet Google™ Android™ ed è riconosciuto come un key player nel mercato europeo dei tablet, oltre a vendere i propri prodotti in tutto il mondo”

I tablet Kodak si distingueranno per un design elegante e per delle applicazioni dedicate alla fotografia presenti al loro interno. Le applicazioni sfrutteranno la fotocamera da 8 Megapixel offrendo numerose funzioni creative.

I tablet Kodak saranno disponibili in Europa prima dell’estate 2017.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...