iPhone XI

iPhone XI, si va verso una serie di conferme

Manca ancora qualche mese alla presentazione di nuovi iPhone XI (sempre che si chiamino così) ma i rumors e le ricostruzioni leaked si sprecano.

iPhone XI

iPhone XI, ecco le tre fotocamere

Le foto pubblicate dal noto OnLeaks, mostrano dei renders della versione da 5,8 pollici di iPhone XI, creati utilizzando la tecnologia CAD e la prima, importante novità che salta all’occhio, è il telaio quadrato nel quale dovrebbe essere alloggiata la tripla fotocamera che sembra sempre più sicura. Ma proprio questa novità, sempre se tutto sarà confermato, ne porta con sè un’altra che riguarda il design della parte posteriore di iPhone XI. Il vetro, infatti, potrebbe essere strutturato in modo da inglobare anche il telaio del comparto fotografico, eliminando, in questo modo, lo scalino dovuto all’inevitabile spessore. Per questo motivo le dimensioni di iPhone XI dovrebbero aumentare di rispetto all’attuale iPhone Xs: 143.9 x 71.4 x 7.8mm contro 143.6 x 70.9 x 7.7mm. Nulla che cambi l’ergonomia generale, comunque.

iPhone XI

[adrotate banner="10"]

Confermato il notch ma dovremmo assistere ad un’ulteriore riduzione dei bordi per tutto il perimetro dello smartphone. Potrebbe cambiare anche il tasto per silenziare la suoneria che, come sugli iPad, acquisirebbe il movimento in senso verticale invece che orizzontale come sugli attuali modelli. Quella che, ancora una volta verrebbe da dire, non cambierà sarà la porta Lightning con Apple che, cocciutamente, rifiuta di uniformarsi a quella USB tipo “C” ormai presente nella totalità della produzione dei concorrenti.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?