iPhone

iPhone XC, XS e XS Plus saranno i nomi reali?

Visto che dei nuovi iPhone che saranno presentati mercoledì non c’è più nulla, almeno tecnicamente e salvo imprevedibili “One more thing…”, da scoprire, si gioca sui possibili nomi.

iPhone

Weibo ci svela i nomi dei nuovi iPhone

Ormai mancano poche ore è scopriremo quel poco che ancora resta da sapere sui nuovi iPhone che domani saranno presentati a Cupertino. Sappiamo che ci saranno tre modelli, uno dalle dimensioni uguali all’attuale iPhone X, uno dalle stesse caratteristiche ma da ben 6,5 pollici di diagonale schermo ed uno da 6,1 pollici. I primi due manterranno lo schermo AMOLED dell’attuale modello, mentre il terzo dovrebbe montare un display IPS LCD. Il famoso sito cinese, oltre ai nomi, pubblica anche i prezzi (in dollari) dei nuovi gioielli californiani per il mercato interno; vediamoli nello specifico, ricordando sempre di prendere tutto “Cum grano salis…” perchè Apple potrebbe sempre stupirci con scelte non previste.

iPhone XS, 5,8 pollici, a circa 1080$

iPhone XS Plus, 6,5 pollici, a circa 1230$

iPhone XC, 6,1 pollici, a circa 900$

Ovviamente questi prezzi si riferiscono alle versioni con il taglio di memoria più basso; ricordo che di solito per ogni “salto” di memoria, ballano 100$. Inoltre Weibo confermerebbe, almeno per il solo mercato cinese, che di iPhone XC arriverebbe, ma solo in un secondo momento, anche una versione dual-sim. Sarà questa la “grande innovazione” degli iPhone di quest’anno? Non resta che aspettare mercoledì sera alle 19 e lo scopriremo.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...