Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro: foto, foto… ancora foto

Ancora qualche settimana ed il nuovo Huawei Mate 20 Pro sarà presentato ufficialmente a Londra ma, ovviamente, sul web impazzano immagini praticamente definitive.

Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro, resta ben poco da scoprire

Ancora una volta, all’apparire di questo tipo di foto sul web, mi chiedo che senso abbia organizzare costosissimi eventi per presentare i nuovi dispositivi come Huwei Mate 20 Pro. Settimane prima della data, che in questo caso sarà il 16 Ottobre a Londra, sappiamo praticamente tutto quello che è necessario per scoprire il nuovo smartphone. Nelle immagine pubblicate dal “solito” sito cinese, scopriamo che anche Huawei per il suo Mate 20 Pro butta qualcosa più di un occhio alla produzione Samsung. Pur contenuto all’interno di una cover che dovrebbe nasconderne il design, infatti, Huawei Mate 20 Pro mostra dei seducenti fianchi curvi. E’ giusto evidenziare che per la casa non si tratta di una novità assoluta; tale caratteristica, infatti, è tipica della produzione Porsche Design, introdotta con il Mate !0 ed il P20.

Mate 20 Pro

Non manca il notch sul bordo superiore, feature presente, ormai, nel 90% dei dispositivi di produzione cinese. Partendo da quanto sentito a Berlino durante l’appena terminata edizione di IFA, il Mate 20 Pro sarà mosso dal processore Kirin 980, con versioni diverse per RAM e memoria: facile aspettarsi le classiche configurazioni 6/128 e 8/256 Gb. Particolare la disposizione delle tre fotocamere posteiori che, insieme a quella frontale, saranno coadiuvate da un’Intelligenza Artificiale sempre più evoluta.

Mate 20 Pro

Vedremo fra poco più di un mese se tutte queste anticipazioni saranno confermate. Voi avete dubbi, amici? Io nessuno!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...