Apple

iPhone 8 in nuove foto. E’ proprio lui?

iPhone 8! Non abbiamo nessuna certezza che si chiamerà proprio così, ma per comodità qui a The Geekerz abbiamo deciso di usare questa denominazione fino a quando non saremo eventualmente smentiti.

iPhone 8

Ci sarà da farci l’abitudine, perchè fino al giorno della presentazione ufficiale saremo sommersi di rumors e foto. Quelle di oggi mostrano il fronte ed il retro di iPhone 8 e possiamo subito notare una cosa molto importante.

iPhone 8 ma dove sarà il sensore delle impronte digitali?

Nei giorni scorsi, la solita immagine leaked, mostrava un bruttissimo dummie con il sensore posto sul retro, come la stragrande maggioranza dei dispositivi Android. In queste foto, invece, notiamo che sulla back cover non c’è nulla del genere. Sarà il segno che Apple è davvero riuscita a “nascondere” il famigerato sensore sotto il display? E’ un segreto che scopriremo solo alla presentazione. Sono confermati la doppia fotocamera verticale e i sensori sul frontale che dovrebbero essere quelli per il riconoscimento facciale 3D. Altra conferma è il design praticamente borderless di iPhone 8, con il display che occupa gran parte del frontale ad eccezione della parte superiore che “contiene” i già citati sensori, la capsula altoparlante e la fotocamera. Devo dire che, a prescindere dalla veridicità delle immagini, in questa colorazione nera iPhone 8 è molto elegante.

Vi piace?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...