iPhone 11 Pro

iPhone 11 Pro, in arrivo Apple Pencil e fast charger

Manca ormai poco meno di un mese all’evento Apple e le notizie si susseguono senza tregua; oggi si parla di iPhone 11 Pro.

v

iPhone 11 Pro, una svolta epocale

La cortina di mistero che fino a qualche tempo fa, almeno fino alla morte di Steve Jobs, che circondava gli eventi Apple oramai non esiste più e nel corso degli anni tutti i rumors che hanno anticipato le presentazioni dei vari iPhone sono stati puntualmente confermati. Se così fosse anche in questo caso ci sarebbe da gridare al miracolo perchè, come dice il titolo, si tratterebbe di una svolta epocale. Olixar è un produttore americano di cover e pellicole che sul suo sito ha messo in listino una cover in pelle per un fantomatico iPhone 11 Pro. Oltre alla relativa sorpresa sul nome, da giorni circola sul web questa possibilità, la grossa novità è data dal fatto che tale custodia prevede l’alloggiamento per una specifica Apple Pencil.

iPhone 11 Pro

Dalle foto di tali custodie, sembra che la Apple Pencil in questione sarebbe decisamente più piccola di quella attualmente in dotazione (anche se venduta separatamente) per gli iPad Pro. Si tratterebbe, quindi, di un prodotto specifico proprio per iPhone 11 Pro. Ma le sorprese non finiscono qui! Dopo milioni di caricatori da miseri 5 Watt in dotazione a tutti gli iPhone susseguitesi negli anni, sembra che i nuovi iPhone 11 potrebbero essere dotati fin dall’origine di caricatore “fast charging” da connettere, udite udite, ad una presa USB “C”. Se, per caso, fosse anche supportata la ricarica rapida wireless non sarebbe solo una svolta epocale, ma una vera e propria rivoluzione. Voi ci credete, amici?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?