iPhone 14 potrebbe arrivare senza notch. Ci credete?

Dopo aver “obbligato” tutti i principali produttori di smartphones ad adeguarsi, Apple sembra pronta ad eliminare il notch su iPhone 14.

iPhone 14 senza notch, sarà la volta buona?

È almeno un paio di anni che si aspetta un nuovo iPhone che (finalmente dico io) rinunci al notch, la famigerata “tacca” che, oltre ad obbligare tutti i produttori a seguirne lo stile, ospita i sensori del FaceID e la fotocamera frontale. Secondo Mark Gurman, leaker ed esperto delle “faccende” di Cupertino, dovremmo essere vicino alla svolta, che vedrebbe iPhone 14 abbandonare il notch a favore di un meglio inserito stilisticamente foro ovale che manterrebbe, opportunamente rivisti, gli attuali sensori.

Sembra, infatti che, contrariamente a quanto ruomoreggiato nelle scorse settimane, Apple sia intenzionata a mantenere il suo famoso sistema di sblocco con il FaceID, ritenendo qualunque altra soluzione, compreso il sensore delle impronte sotto il display, non all’altezza. Vedremo fra qualche mese se tali anticipazioni saranno confermate e se iPhone 14 sarà il primo ad abbandonare definitivamente il notch.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: