Galaxy A8s

Arriva in Cina Galaxy A8s con finitura gradient

Samsung Galaxy A8s è stato ufficialmente il primo smartphone ad entrare nella Banda del Buco; dalla Cina, oggi, arriva la conferma della versione con finitura “gradient”.

Galaxy A8s

Galaxy A8s, il “buco” è lo stesso ma adesso è molto più elegante

Detto che ancora non si sa se e quando il Galaxy A8s arriverà in Italia, tagliamo subito la testa al toro: il modello presentato dal CEO di Samsung Cina è perfettamente identico per HW e SW al modello lanciato qualche settimana fa. La differenza sta tutta nel nome scelto per questo modello: Galaxy A8s FE dove il suffisso, con poca fantasia devo dire, sta per “Female Edition”. Caso mai ci fossero dubbi sul target di utenti individuato da Samsung, ulteriore conferma arriva dalla data di lancio di questo modello: 14 Febbraio, San Valentino.

Galaxy A8s

Tralascio ogni commento riguardo alla natura dell’operazione commerciale che, secondo la casa, dovrebbe “omaggiare” il sesso femminile. Troppo diverso il mio modo di intendere la questione “omaggio” alle donne. In ogni caso la finitura “gradient” in colore rosa, anche se dalle foto non si apprezza al massimo, sembra molto bella. Come detto, nessuna differenza rispetto al modello, diciamo così, maschile.

  • Processore: Snapdragon 710
  • RAM: 6 GB (prevista una versione con 8 GB)
  • Memoria: 128 GB
  • Display: AMOLED FullHD+ da 6,4 pollici, aspect ratio 19.5:9
  • Fotocamera Principale: tre sensori, principale da 24 Mpx con apertura focale f/1.7, una da 10 Mpx teleobiettivo ed una da 5 Mpx per gli effetti Bokeh
  • OS: Android Oreo 8.1

Galaxy A8s

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...