In arrivo a Marzo 2021 uno smartphone LG “avvolgibile”

Dopo il televisore “avvolgibile”, sembra che presto potremmo vedere uno smartphone LG che sfrutterà la stessa tecnologia.

Smartphone LG arrotolabile, oltre il concetto di pieghevole

Nella scorsa primavera TCL, attraverso un comunicato ufficiale, portava a conoscenza dei suoi progetti di uno smartphone dotato di un display estensibile, tale da raddoppiare la superficie dello schermo quando necessario.

[adrotate banner="10"]

Oggi è la volta di LG ad essere interessata dai rumors. Dopo aver, infatti, spoilerato per qualche secondo (vedi foto) un dispositivo con schermo avvolgibile durante l’evento di presentazione di lG Wing, sembra proprio che la casa si stia preparando a lanciare lo smartphone conosciuto, almeno per ora, come “Project B“, nella primavera del prossimo anno.

Questo dispositivo sarebbe, proprio dopo il Wing, il secondo esemplare del “Explorer Project”, il programma con il quale LG vuole provare a presentare qualcosa di nuovo in termini di stile e design. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali nè informazioni relative alle specifiche tecniche di questo fantomatico smartphone avvolgibile.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: