Il TENAA svela il design del realme GT5 Pro

Dopo le novità sul comparto fotografico, il realme GT5 Pro si mostra nelle foto del TENAA, l’ente di certificazione cinese.

realme GT5 Pro, design già visto in Huawei

Se il design del realme GT5 Pro, apparso in rete dopo la certificazione ottenuta dall’ente cinese TENAA, conferma la predilizione degli ingegneri cinesi per il cerchio, non si può certo dire che ci abbiano messo quel pizzico di fantasia necessaria a differenziarsi dalla concorrenza. Eppure, come il realme 11 5G presentato ieri dimostra, è possibile distinguersi, anche con una forma così regolare come quella del cerchio. Invece, per il realme GT5 Pro, sembra che ci si sia limitati a “copiare” quanto già fatto da Huawei con il suo Mate 50.

Persino la posizione e la forma del flash led sono le stesse dell’ultimo flagship di Huawei, a dimostrazione che non c’era molta voglia di sperimentare qualcosa di differente. Le altre immagini confermerebbero uno schermo con i bordi curvi 2,5D e la fotocamera frontale ospitata dal solito foro al centro. Per ora, a parte quanto già rivelato in merito a fotocamere e processore, lo Snapdragon 8 Gen3 presentato l’altro ieri, non ci sono altre notizie ma, ne sono certo, non dovremo aspettare ancora molto per scoprire altri dettagli.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights