Il “Grande Pettegolo del Web” mostra HTC Desire 20 Pro

Dopo la notizia della data ufficiale di lancio di HTC Desire 20 Pro, mancavano solo le prime immagini e, come sempre, ci ha pensato il “Grande Pettegolo del Web”.

HTC Desire 20 Pro, che tristezza…

Perdonate la cridezza del titolo, ma chi come me che si è entusiasmato per gli HTC del passato, da quelli che lavoravano con Windows e pennino (il mio vecchio Tytan II è solo l’ultimo dei tanti) o, per tornare a degli autentici capolavori di design, a HTC One M8/M9, guardare le immagini pubblicate dal “Grande Pettegolo del Web”, al secolo Evan Blass, non può che generare enorme tristezza.

HTC ONE M9

[adrotate banner="10"]

HTC Desire 20 Pro sarà presentato il prossimo 16 Giugno, ma dalle immagini si vede un dispositivo (almeno sul retro) identico ad altri centinaia di prodotti già presenti sul mercato, nella stessa fascia mid-level. In una cover posteriore decisamente anonimo, spiccano le quattro fotocamere “a semaforo” ed il sensore delle impronte digitali. SUl display, presumibilmente da 6,5 pollici, si nota il foro per la fotocamera anteriore nell’angolo superiore sinistro. Snapdragon 660/665, 6 GB di RAM e Android 10 completano le (scarse) informazioni. Ma non credo ci sarà molto altro da scoprire. C’era una volta HTC… Che tristezza.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: