Huawei Watch 2 arriva in Italia ed è pronto a stupurvi

Huawei Watch 2, è il primo smartwatch ad arrivare sul mercato italiano con SIM e connettività 4G.

Questo rende il nuovo wearable di casa Huawei perfetto per tutte quelle persone che vogliono sentirsi liberi di usare uno smartwatch senza dover portarsi dietro lo smartphone. Si è lavorato molto per offrire agli sportivi un prodotto che sia in grado di rilevare il battito cardiaco in modo accurato, grazie alla tecnologia Firsbeat che, coadiuvata dall’applicazione Personal trainer, ci permetterà di essere sempre in forma.

Il design racchiude un importante studio, si è cercato di offrire uno stile classico riprendendo le linee dei classici cronografi sportivi. Materiali di pregio come la ghiera in ceramica, donano allo smartwatvh un aspetto di elevata qualità. Rispetto alla precedente versione, Huawei Watch 2 risulta più compatto e più comodo.

Android Wear 2.0 a bordo è in grado di far girare tutte le applicazione indipendentemente dallo smartphone. Il nuovo sistema operativo di Google porta in dote anche il nuovo assistente vocale, in grado di aiutarci anche quando avremo le mani occupate.

Huawei Watch 2 sarà disponibile dal 12 aprile al prezzo di 329 euro per la versione Sport Bluetooth, mentre la versione con 4G sarà disponible a fine maggio al prezzo di 379 euro. La versione Classic, invece, sarà disponibile successivamente ad un prezzo di 399 euro.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...