battlefront 2

Battlefront 2 avrà finalmente una campagna single player e i combattimenti nello spazio

Il primo trailer di Battlefront 2 è comparso in rete in anticipo rispetto a quanto pianificato, mostrando interessanti novità rispetto al primo capitolo.

Battlefront era infatti l’attesissimo ritorno dello spara tutto marchiato Star Wars ma, seppur fosse un gioco divertente e tecnicamente ben realizzato, mancava di un aspetto principale. Non aveva alcun tipo di campagna single player. Questo lo rendeva appetibile comunque per gli hard games online, ma uno strazio per i giocatori saltuari, che si trovavano a giocare con i giocatori più esperti e rodati nell’obbligata modalità online.

In questo trailer, che doveva essere mostrato allo Star Wars Celebration weekend, si svela però la soluzione a questa lacuna. Sembra, infatti, che Battlefront 2 avrà una campagna single player, ma non solo, anche la possibilità di combattere nello spazio.

Battlefront 2: finalmente avrà quello che mancava

Inoltre, in aggiunta ai classici personaggi della saga storica, che caratterizzavano anche l’attuale Battlefront, ci saranno anche i nuovi. Si possono infatti intravvedere Kylo Ren e Rey. Dalla chiusura del trailer sembra che saranno disponibili per chi pre-ordinerà il titolo, ma probabilmente sbloccabili nel corso del gioco per gli altri utenti.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...