Huawei P40 Pro, cosa si nasconde dietro quel “foro”?

Del Hauwei P40 Pro, per ora, abbiamo solo tre certezze: sarà senza Google Apps, sarà presentato (salvo disastri ulteriori da “Coronavirus”) il 26 Marzo a Parigi e, come sempre, The Geekerz non è stato invitato.

Huawei P40 Pro, il notch che non ti aspetti

A parte le certezze di cui sopra, intorno al Huawei P40 Pro, ci sono ancora tanti dubbi (per fortuna) da sciogliere. Uno di questi, dando per scontato che l’immagine pubblicata da Baidu sia vera, riguarda il notevole foro sul display che, in teoria, dovrebbe ospitare la doppia fotocamera anteriore. Perchè in teoria? Perchè, a ben guardare, sembra decisamente troppo grande per due soli sensori. Il sospetto è che il Huawei P40 Pro abbia rinunciato al classico notch per “ospitare” nel foro anche tutti i sensori che, normalmente, trovano posto proprio nella famosa “tacca”.

Ovviamente non c’è nessuna certezza, ed il foro potrebbe solo essere ciò per cui è stato progettato: contenere i sensori della fotocamera anteriore. L’altra caratteristica che si nota è il display in stile Mate 30 Pro, curvo (ma, come sembra, non in modo così accentuato) sia ai lati che ai bordi superiore/inferiore. Appuntamento a Parigi… A già: io non sono stato invitato!

[adrotate banner="10"]

[adrotate banner=”3″]

 

 

 

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: