Huawei P10 Summer Tour al via

Inizia il tour di Huawei, che toccherà i più famosi locali balneari d’Italia. Huawei #P10SummerTour avrà inizio il 30 Giugno sulla bellissima spiaggia bianca del Coco Beach di Desenzano del Garda (Brescia), per poi proseguire il viaggio sulle spiagge del Twiga di Forte dei Marmi (Lucca), del Papeete di Milano Marittima (Ravenna), del Singita di Fregene (Roma) e si concluderà al Samsara di Gallipoli (Lecce).

Huawei celebrerà con questa iniziativa i suoi nuovi top di gamma Huawei P10 e P10 Plus, gli smartphone perfetti per tutti coloro che amano la tecnologia, ma che non disdegnano anche un’estetica originale e al passo con i tempi. Basti pensare alle importanti collaborazioni come quella con Pantone Color Institute che hanno dato vita alle nuove versioni Greenery e Dazzling Bliue. La spiaggia sarà anche un banchmark importante per testare il comparto multimediale grazie alla collaborazione con Leica che ha dato vita all’innovativa fotocamera, perfetta per immortalare i momenti più divertenti e speciali sotto l’ombrellone.

LE TAPPE DEL HUAWEI #P10SummerTour

30 Giugno               Coco Beach, Desenzano del Garda (Brescia)

13 Luglio                 Twiga, Forte dei Marmi (Lucca)

15 Luglio                 Papeete, Milano Marittima (Ravenna)

22 Luglio                 Singita, Fregene (Roma)

5 Agosto                 Samsara, Gallipoli (Lecce)

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...