Huawei P10 Lite sei tu?

Huawei P10 ancora non ha visto la luce, ma come ben sappiamo la casa cinese ci ha abituato a lanciare insieme al top di gamma anche una versione “depotenziata”: la famosa serie Lite.

Il modello certificato presso TENAA da Huawei (AL00), potrebbe essere, quindi, il nuovo Huawei P10 Lite. Le specifiche parlano di un modello assolutamente performante, con un processore octa-core Kirin 2.1 GHz, 4GB di RAM e 64GB di ROM. Vedrà la luce con il nuovo Android 7.0 e sarà presentato, in sieme al fratello maggiore P10, al prossimo MWC di Barcellona, dove noi saremo presenti, anche se, fino ad oggi, il riserbo sull’evento è totale. Si parla, infatti, di una presentazione per pochi “eletti” che riceveranno, come abitudine di huawei, il telefono in anteprima.

Ad oggi è comparso un modello numerato LX1A nei database di Geekbench che condivide alcune caratteristiche con il “futuro P10”, il quale ha fatto registrare questo punteggio:

fonte: Phonearena

Non resta che aspettare e vedere se il fantomatico Huawei P10 Lite avrà o meno queste caratteristiche.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...

  • Con queste caratteristiche sarebbe quasi un “top gamma” e renderebbe davvero inutile spendere 800 EUR (o piu’) per un telefono “top”.
    Resta sempre da vedere il prezzo (fattore determinante per la fascia media): ultimamente Huawei ci ha abituato a una corsa al rialzo non indifferente!

    • Ormai Huawei è lanciata sulle orme di Samsung, sia come frammentazione del suo portfolio che come atteggiamento. Se è vero ciò che ho sentito, l’evento a Barcellona sarà una specie di riunione carbonara con accesso ai soliti (pochi) noti. Inutile dire chi sono…