Huawei Nova 4

Huawei Nova 4 potrebbe inaugurare la “banda del buco”

Lo so, lo so… Introdurre il prossimo Huawei Nova 4 con un titolo del genere non suona molto bene ma, viste le anticipazioni dei giorni scorsi, mi sembrava il più adatto.

Huawei Nova 4

Huawei Nova 4, il primo con il foro?

Solo un paio di giorni fa vi anticipavo i programmi di Samsung relativamente al lancio del primo dispositivo con Infinity-O display. Si tratta, come ovviamente saprete, di inserire la fotocamera frontale sotto il display che, in corrispondenza dell’obbiettivo, sarà forato. In questo modo si potrà estendere il display fino al bordo superiore del display aumentando notevolmente il rapporto schermo/superficie frontale. Resta da capire dove dovrebbero essere posizionati i vari sensori, ma questa è un’altra storia.

Huawei Nova 4

Huawei Nova 4, presentato in anteprima durante un evento televisivo in Cina, mostra la gran fetta del brand orientale di essere il primo ad arrivare sui mercati con questa “interessante” novità, battendo sul tempo l’eterna rivale Samsung. Le immagini che sono arrivate mostrano Huawei Nova 4 solo dalla parte frontale e quindi non è possibile capire molto sul resto del design. Il dispositivo, inoltre, sembrerebbe racchiuso in una cover (bumper) che ne nasconde i tratti principali, rendendolo un po’ troppo “spesso”, se mi passate il termine. Considerando l’evoluzione del design del produttore cinese, mi sembra strano che anche i bordi laterali non siano rastremati come nel resto della produzione.

Huawei Nova 4

Se quanto rivelato durante la trasmissione dovesse corrispondere al vero, Huawei Nova 4 arriverebbe sul mercato cinese all’inizio del prossimo mese di Dicembre, in tempo per fregiarsi del titolo di primo dispositivo della “banda del buco”. E così anche il titolo di questo articolo assume senso.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...