Huawei Mate 40, arrivano le prime immagini leaked

Mentre Samsung si prepara a presentare al mondo i suoi gioielli, arrivano sul web le prime immagini del Huawei Mate 40, prossimo flagship del colosso cinese.

Huawei Mate 40, quella fotocamera che ricorda tanto Nokia

Mentre l’eco della notizia del sorpasso di Huawei ai danni di Samsung al primo posto dei produttori di smartphones non si è ancora spenta, forse anche per distogliere l’attenzione dall’evento del prossimo 5 Agosto durante il quale saranno presentati i nuovi gioielli coreani, ecco arrivare sul web le prime immagini del prossimo Huawei Mate 40. Come spesso capita in questi casi, le notizie arrivano da uno dei più famosi tipster della rete, vale dire Steve H.McFly, meglio conosciuto come OnLeaks.

Impossibile non notare il gigantesco modulo del comparto fotografico e, al proposito, alzi la mano chi ha immediatamente pensato al famoso Nokia Lumia 1020. Nonostante l’unica fotocamera da 41 Mpx, è indubbio che Huawei Mate 40 tragga più di qualche semplice ispirazione da quel “vecchio” modello Windows della produzione Nokia/Microsoft.

[adrotate banner="10"]

Huawei Mate 40 sfoggia anche il “solito” grande display (si mormora da 6,4 pollici) con lati curvi che, nell’angolo superiore sinistro, ospita il foro per la doppia fotocamera anteriore. Tornando alle fotocamere posteriori, notiamo tre sensori affinacati da un ulteriore obiettivo del quale, almeno per ora, non si conosce la funzione.

Alla presentazione ufficiale di Huawei Mate 40 mancano ancora due mesi (e, come sempre, The Geekerz non sarà fra i soliti noti a poterne provare uno) e sono certo che, fino a quella data, avremo modo di scoprire tutto sul nuovo flagship cinese.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: