HTC

HTC sta per presentare un nuovo smartphone in India

HTC, è proprio il caso di scrivere “ma guarda un po’ chi si rivede”, visto che la casa di Taiwan starebbe, secondo un annuncio non ufficiale, per lanciare un nuovo flagship in India.

HTC

HTC, guarda chi si rivede!

Non è un mistero per nessuno che HTC sia ad un passo dal fallimento definitivo, soprattutto per quanto riguarda il settore smartphone, quello più remunerativo per qualsiasi brand. Le difficoltà non sono mai state superate, come sa bene chi segue il “nostro” mondo e gli ultimi prodotti non si sono rivelati all’altezza dei concorrenti, soprattutto cinesi. Proprio in India marchi come Xiaomi, OPPO, realMe e Vivo dominano la scena per cui stupisce non poco la decisione di competere con queste aziende con un prodotto che, secondo i bene informati, si porrebbe in concorrenza anche con quelli della Serie “A” di Samsung. Ricordo che HTC ha sospeso ogni attività in India giusto un anno fa, nell’estate 2018. Di seguito l’annuncio e la sua traduzione.

HTC is making a comeback to India after a gap of more than a year and is set to launch a new flagship series in the next few days. It is set to offer many firsts in the smartphone industry with the new launch in line with its legacy of firsts. — unnamed sources familiar with the matter

(HTC sta tornando in India dopo un intervallo di oltre un anno e lancerà una nuova serie di punta nei prossimi giorni. È destinato a offrire molti primati nel settore degli smartphone con il nuovo lancio in linea con il suo retaggio di primati)

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...