Galaxy Note 10

Galaxy Note 10, ecco le foto delle cover

Fra due soli giorni (finalmente, perchè non se ne può più di un milione di rumors al giorno) Samsung svelerà il suo, anzi i suoi, Galaxy Note 10 dei quali mancavano, ormai, solo le foto di alcuni accessori.

Galaxy Note 10

Galaxy Note 10, ma quanto sono belle queste cover?

Dal lancio del Galaxy S6 e del Galaxy Note 7, Samsung ci ha abituati alla presentazione, insieme ai dispositivi, degli accessori ufficiali. Succederà, ovviamente, la stessa cosa con i Galaxy Note 10 che saranno presentati a New York dopodomani. Le prime foto riguardano le cover  a portafoglio che, come possiamo vedere, presentano alcune chicche molto interessanti. Una di queste è, sicuramente, la possibilità di leggere tutte le notifiche, compreso data e ora, sul bordo laterale della cover stessa senza la necessità di aprirla per agire sul display del Galaxy Note 10.

Galaxy Note 10

Le cover, ovviamente, saranno diverse e di diversa tipologia: trasparenti, view cover, cover con possibilità di appoggio, led view-cover, cover in pelle e silicone. Altra novità sarà l’adattatore USB “C”/Jack 3,5mm visto che, come noto, i Galaxy Note 10 non avranno più l’ingresso audio per le cuffie.

Galaxy Note 10

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?