Honor View 10

Honor View 10, breve hands-on da Londra

Dopo i rumors, le anticipazioni, il comunicato e le immagini ufficiali, ecco pronto per voi un breve hands-on del nuovo Honor View 10, un autentico top di gamma.

Honor View 10

Honor View 10, un autentico top di gamma

Non c’è nulla da dire rispetto alla definizione: Honor View 10 ha tutto (ed anche qualcosa in più) per competere ai massimi livelli del mercato, quelli dove si gioca la partita dei dispositivi senza compromessi. Come avete senz’altro letto nell’articolo di ieri pomeriggio, il dispositivo è mosso dallo stesso processore del “cugino primo” Huawei Mate 10 Pro. Si tratta del Kirin 970 che, arricchito della nuova A.I, regala una fantastica esperienza d’uso all’Honor View 10. Le principali specifiche tecniche sono riassunte di seguito:

  • Sistema Kirin 970 su circuito integrato (SoC), il più potente processore mobile AI al mondo e architettura con  acceleratore a intelligenza artificiale(NPU)
  • 18:9 FHD FullView display
  • Dual camera potenziata posteriore da 16MP+20 MP e camera anteriore da 13 MP
  • Honor SuperCharge per ricarica rapida
  • Nuovissima versione EMUI 8.0, basata su Android 8.0

Ma sarebbe riduttivo limitarsi alla pura elencazione delle sue caratteristiche HW/SW. Honor View 10 si propone come lo smartphone definitivo per tutti coloro i quali cercano potenza, facilità d’uso, features. Forse l’unico aspetto che presta il fianco a qualche critica è proprio il design. Indubbiamente non si tratta di uno smartphone che fa gridare al miracolo per il suo design ma, sicuramente, quello che non offre in stile lo regala a piene mani per quanto è relativo alle fotocamere, alla dotazione ed alle prestazioni. Considerando che Honor View 10, il quale dovrebbe essere disponibile a partire dalla metà di Gennaio 2018 al prezzo di 499 Euro, è in grado di sorprendere positivamente anche l’utente più esigente: Aspettiamoci un boom di vendite! Ma basta chiacchere, tutto ciò che vorrete sapere lo trovate sull’articolo già citato. Adesso seguite il video e fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...