HONOR Magic3 potrebbe avere cinque fotocamere

Il prossimo 12 Agosto sarà presentato il nuovo HONOR Magic3 del quale ieri è stata fatta una scoperta molto interessante.

HONOR Magic3 mostrato “per sbaglio” dal CEO George Zhao

L’hype per i nuovi dispositivi della serie HONOR Magic3, che saranno svelati il prossimo 12 Agosto, sta salendo a livelli di guardia. Sicuramente, e per fortuna aggiungo io, l’evento della prossima settimana non risulta svuotato di interesse, visto che nulla è trapelato dei nuovi smartphone dell’azienda cinese. Nulla o quasi, sarebbe meglio dire. Già, perchè il CEO di HONOR George Zhao, durante un’intervista registrata e rilasciata su Weibo, ha mostrato il telefono, pur ben nascosto da una custodia provvisoria per occultarne completamente (o quasi) il design. Si notano chiaramente ben cinque sensori che, secondo alcune informazioni non confermate, dovrebbero essere un principale da 50 Mpx, ben tre da 64 Mpx ed uno che non si sa se sarà un ToF o un sensore di profondità da 2 Mpx. Una dotazione da vero top di gamma quella che si prospetta per il nuovo HONOR Magic3, almeno per la versione top, visto che ci si aspettano tre modelli diversi.

Dalla foto si nota anche un doppio flash ed un microfono che, verosimilmente, sarà utilizzato per le funzioni di audio zoom durante le registrazioni video. Sul lato inferiore dell’HONOR Magic3 si notano l’altoparlante e la presa USB “C”. Sempre dal lato della dotazione fotografica, sembra confermata anche la presenza di una doppia fotocamera frontale. Da ricordare, inoltre, che HONOR Magic3 sarà uno dei primi dispositivi ad essere equipaggiato con il processore Snapdragon 888 Plus. Tanta carne al fuoco, vero amici? Non resta che aspettare il 12 Agosto e sapremo come sarà stata cucinata!

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: