HONOR Magic X, arriverà alla fine dell’anno con design ben noto

Tornano di attualità i rumors su HONOR Magic X (nome da confermare), il pieghevole che potrebbe arrivare alla fine di questo 2021.

HONOR Magic X, pieghevole già visto

Nonostante la crisi di approvvigionamento di semiconduttori che sta colpendo tutte le aziende del settore, le notizie in arrivo dal paese dei Mandarini, confermerebbero l’arrivo entro la fine dell’anno di HONOR Magic X, il dispositivo pieghevole da tempo al centro dei classici “pettegolezzi” da web. Non sorprende affatto, a meno di clamorose sorprese, il design di HONOR Magic X che, a parte alcune leggerissime differenze, è un copia-incolla del Huawei Mate X2, foldable lanciato qualche mese fa.

Di fatto lo stile è quello del Samsung Gaaxy Z Fold, con piega all’interno e display esterno da circa 6,5 pollici. Ovviamente, a meno di clamorose novità in arrivo dagli Stati Uniti relativamente ad un possibile, nuovo ban, HONOR Magic X potrà contare su tutti i servizi di “mamma Google” e, di conseguenza, essere venduto al pieno delle sue potenzialità, compresa la connessione 5G. Che il prossimo 26 Ottobre, giorno della presentazione europea di HONOR 50, possa essere anche quello della clamorosa scoperta ufficiale di HONOR Magic X?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: