Honor 9 Youth Edition

Honor 9 Youth Edition presentato insieme al V10?

Il prossimo 28 Novembre, in Cina, sembra sarà presentato un nuovo dispositivo Honor mid-level insieme al più prestante V10: si tratterebbe di Honor 9 Youth Edition.

Honor 9 Youth Edition

Honor 9 Youth Edition, la sorpresa inaspettata

Secondo quanto riportato dal sito ghizmochina.com, infatti, durante l’evento organizzato per presentare Honor V10 (che sarà replicato per il mercato europeo il prossimo 5 Dicembre a Londra), la casa cinese dovrebbe presentare anche un dispositivo mid-level che dovrebbe chiamarsi Honor 9 Youth Edition. Dalla traduzione, che letteralmente significa “edizione per i giovani“, ci si aspetta uno smartphone agile, veloce e diretto a quei millenials che da sempre sono il target principale del brand diretta emanazione di Huawei. Dal punto di vista del design, il sito cinese riporta che Honor 9 Youth edition non si discosterà da quello del modello presentato a Berlino, caratterizzato dai bordi arrotondati nella parte che si raccorda alla cover posteriore. Il suo nome in codice è “Leland” ed è già stato certificato dall’ente cinese preposto. Si parla di quattro colori molto alla moda: Pearl White, Seagull Gray, Sea Blue e Obsidian Black. Per Honor 9 Youth Edition, la casa avrebbe  invertito la dotazione del comparto fotografico: un singolo sensore da 13 Mpx sul retro ed una doppia fotocamera anteriore, una delle quali dovrebbe essere da 2 Mpx. Il display rimarrà lo stesso 5,2 pollici 16:9 con risoluzione Full Hd e la batteria (sconosciuta per ora la sua capacità) supporterà la carica rapida da 5V/2A. Il processore potrebbe essere il Kirin 659, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, espandibile con Micro-SD. Previsto il supporto alla doppia sim, un classico della produzione cinese. Al netto di tasse e balzelli vari, la conversione dallo¥uan porterebbe ad un prezzo di 254 Euro.

Adesso non resta che aspettare l’evento del prossimo 5 Dicembre, per vedere se Honor 9 Youth Edition arriverà anche in Europa.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...