HONOR 50, immagini e video ufficiali della serata milanese

Il 26 ottobre 2021, HONOR ha presentato presso il Salone dei Tessuti di Milano, il nuovo flagship HONOR 50: uno smartphone dal design unico e dalle prestazioni tecnologiche, disponibile sul mercato italiano a partire dal 1° novembre 2021.

HONOR 50, lo smartphone ideale

L’evento ha rappresentato una concretizzazione a tutti gli effetti della nuova strategia del brand che, forte di un manifesto aspirazionale e di una fitta line up di prodotti, ha trasmesso con energia ed eleganza i punti di forza di una nuova e vincente strategia.

A farsi portavoce di questi nuovi valori è stata Anya Nikoloska Zelenkov – Marketing & Communication Director HONOR Italia – “Il nuovo claim “Go Beyond” descrive a pieno l’ambizione e la volontà del brand di conquistare il segmento premium del settore dei device tecnologici. Il nuovo HONOR50 è il frutto del nuovo posizionamento del brand, segno tangibile della promessa che rivolgiamo ai nostri utenti più fidelizzati e a tutti i consumatori, continuando sempre a offrire solo il meglio della tecnologia e del design HONOR. Siamo pronti ad accogliere le sfide del mercato tendendo sempre verso il futuro.”

In una location immersiva e accompagnati da esperienze e esibizioni coinvolgenti, gli ospiti sono stati guidati verso la scoperta di HONOR50 il primo smartphone a poter vantare il processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm. Proprio a partire da questa importante caratteristica, durante l’evento è intervenuto Roberto Di Pietro, Vice President, Business Development, Qualcomm Europe, Inc.

L’evento, scandito da 5 keywords – challenge, design, experience, wonder future – è stato l’occasione concreta per gli ospiti di toccare con mano l’efficienza di uno smartphone dalle molteplici features tecnologiche e da un design unico nel suo genere. A presentarne le caratteristiche peculiari, HONOR si è affidata a coloro che hanno fatto della comunicazione tramite smartphone un lavoro e una passione: Luca Macellari Palmieri e Maryna, content creator digitali e vlogger, introdotti da Chiara Carcano, influencer e presentatrice d’eccezione di questo importante evento.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: