HONOR 30S presentato ufficialmente in Cina

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, da ieri HONOR 30S è un dispositivo reale, presentato in Cina con un evento streaming causa Coronavirus.

HONOR 30S, come sempre, tutto confermato

I vari rumors sono stati tutti confermati ed il nuovo HONOR 30S andrà a ricoprire il ruolo di top di gamma della produzione dell’azienda cinese grazie alla dotazione HW di primo livello. Sarà, infatti, dotato del processore Kirin 820 che supporta anche la connessione 5G oltre ad una dotazione di RAM pari ad 8GB e di memoria pari a 128/256 GB a seconda delle versioni.

[adrotate banner="10"]

Stile e design, pur non introducendo nulla di rivoluzionario, mostrano uno smartphone dalle linee molto eleganti e pulite, nonostante il display da 6,5 pollici, con risoluzione FullHD+ e supporto ad HDR10, “solo” LCD mostri bordi sottili ma non in modo estremo, soprattutto il chin inferiore. Per mantenere “pulito” il design posteriore, il sensore delle impronte digitali è posto sul pulsante di accensione, sul lato destro del dispositivo. HONOR 30S sfoggia un comparto fotografico di tutto rispetto con ben quattro sensori, montati su un, parere personale ovviamente (peraltro più volte espresso), brutto supporto rettangolare. La fotocamera principale è da 64 Mpx ed è accompagnata da altri tre sensori: un teleobiettivo da 8 Mpx (zoom ottico 3X, digitale 5X e ibrido 20X), un grandangolare da 8 Mpx ed un macro da 2 Mpx. La fotocamera anteriore, ospitata in un foro sull’angolo superiore sinistro del display, è da 16 Mpx.

Di tutto rispetto anche la batteria, non tanto per la capacità, pari a 4000 mAh, ma per il supporto alla ricarica rapida da ben 40 Watt (purtroppo non wireless). HONOR 30S sarà disponibile, ovviamente senza servizi Google, nei colori Night Black, Butterfly Fei Cui (qualunque cosa significhi) e Butterfly Feather White con prezzi, almeno in Cina decisamente concorrenziali: 310€ circa per la versione 8/128 GB e 350€ circa per quella 8/256 Gb.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?