HONOR 20

HONOR 20 Series, ultime news #CaptureWonder #Honor20Series

Oramai i tempi fra una notizia e l’altra su HONOR 20 Series sono sempre più brevi e dopo quella di qualche giorno fa, ecco la news odierna.

HONOR 20

HONOR 20 Series consterà di tre modelli

Forse si poteva prevedere visti gli hastag che accompagnano il countdown alla presentazione in quel di Londra, il prossimo 21 Maggio, dei nuovi HONOR 20, ma oggi arriva una possibile conferma. La serie HONOR 20 potrebbe essere formata da tre distinti modelli: Honor 20, Honor 20 Pro e Honor 20 Lite. Non può non saltare all’occhio la similitudine perfetta con quanto fatto da Huawei con i suoi P30, proposti nelle medesime versioni.

HONOR 20 LITE

La casa cinese, infatti, avrebbe rilasciato notizie su due features molto importanti che riguarderebbero, rispettivamente, HONOR 20 e HONOR 20 Pro. Del primo si sottolinea come dovrebbe essere il primo prodotto nella storia del brand ad introdurre una “parte posteriore multi dimensionale in vetro Dynamic Holographic“. Non ci sono ulteriori informazioni in merito, ma è facile intuire che possa trattarsi di un’ulteriore evoluzione di quanto fatto per HONOR View 20.HONOR 20 Pro

Per HONOR 20 Pro l’anticipazione della casa riguarda il comparto fotografico e riporta, letteralmente, che il dispositivo avrà un “professional-grade camera”, di fatto una fotocamera professionale. Il 21 Maggio è vicino, amici, ed io sento sempre più la mia scimmia agitarsi.

Stay Tuned!

#CaptureWonder #Honor20Series

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...