HONOR 20 Pro

HONOR 20 Pro, le ultime news #CaptureWonder #Honor20Series

HONOR 20 Pro, a distanza di dieci giorni, come previsto, torna a far parlare di se e questa volta le news (non poteva essere diversamente) riguardano il comparto fotografico.

HONOR 20 Pro

HONOR 20 Pro e quelle fotocamere già viste

Era scontato che HONOR 20 Pro attingesse a piene mani dalla tecnologia di Huawei P30 Pro e le specifiche che SlashLeaks ci mostra ne sono la più ampia dimostrazione. Dall’immagine qui sopra, sempre che tutto sia confermato (avete dei dubbi?) scopriamo che il terzo sensore non è un ToF come si pensava, ma una vera e propria fotocamera da 2 Mpx con funzione Macro e apertura f/2.4. Per gli altri tre sensori, invece, dovremmo avere solo conferme. La fotocamera standard sarà una 48 Mpx con sensore Sony IMX586 f/1.4 e stabilizzatore ottico. La prima, in ordine di posizionamento, sarà una 16 Mpx super grandangolare a 117° e f/2.2. Il terzo sensore è quello da 8 Mpx con funzione teleobiettivo ottico 3X, stabilizzatore ottico e f/2.4.

HONOR 20 Pro

Rispetto ai renders delle scorse settimane, si nota subito che non c’è più la lente periscopica quadrata del Huawei P30 Pro. Una scelta, probabilmente, volta ad evitare la “cannibalizzazione” di questo dispositivo da parte di HONOR 20 Pro che, se la politica commerciale non cambierà, dovrebbe costare decisamente meno del famoso “cugino”. Non resta che aspettare il prossimo 21 Maggio e da quel di Londra vi farò sapere tutto.

HONOR 20

Stay Tuned!

#CaptureWonder #Honor20Series

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...