HONOR 20

Honor launch @London #CaptureWonder #Honor20Series

Ci siamo: come sempre accade dopo il lancio dei flagship Huawei, arriva l’annuncio del lancio del top di gamma HONOR che, secondo l’evoluzione numerica si chiamerà HONOR 20.

HONOR 20

HONOR 20, flagship che conta

Non vi rivelerò la data della presentazione di HONOR 20, che potrete ricavare, risolvendo la semplice espressione che vedete nella fotografia sottostante. Ricordo che poco più di un mese fa hanno cominciato ad apparire in rete le prime foto e le prime informazioni del nuovo top di gamma cinese. Fra le più importanti dovremmo trovare un display da 6,1 pollici OLED (come l’appena arrivato in prova Huawei P30), processore Kirin 989, 6/8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria, batteria da 3650 mAh che, come HONOR View20 supporterebbe la ricarica rapida da 22,5 Watt. Anche la dotazione del comparto fotografico è da vero top di gamma: una tripla fotocamera da, rispettivamente, 48, 20 e 8 Mpx. La fotocamera anteriore sarà da 32 Mpx e resta da scoprire se sarà posizionata nel notch a goccia o nel “buco” come HONOR View 20.

HONOR 20

Io sarò a Londra con tutti gli amici che di solito animano questi eventi e devo dirvi che sarà una lunga attesa, ma ne varrà sicuramente la pena.

Stay Tuned!

#CaptureWonder #Honor20Series

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...