Hauwei P50 mostrato durante l’evento Harmony OS

Durante l’evento con il quale ieri Huawei ha presentato in Cina HarmonyOS, è stata mostrata anche un’immagine del Huawei P50, prossimo top di gamma della casa cinese.

Huawei P50, confermato il design del modulo fotografico

La foto che ritrae, e conferma, il design dell’enorme modulo fotografico del Huawei P50, è stata pubblicata in un Tweet di Ard Boudeling, responsabile marketing dell’azienda cinese. Durante l’evento che ha introdotto in modo ufficiale, almeno in Cina per ora, il nuovo sistema operativo HarmonyOS, creato ad immagine e somiglianza di Android per aggirare il definitivo ban americano cui Huawei deve sottostare, sono stati presentati alcuni dispositivi, come i nuovi MatePad, Watch 3 e Watch 3 Pro, che sono già equipaggiati con il nuovo OS. Tornando al Huawei P50, ancora una volta abbiamo la dimostrazione che il rilascio delle informazioni mesi prima della presentazione ufficiale è gestito ed orchestrato dalle aziende stesse. Prova ne sia che la foto ufficiale conferma pienamente tutti i rumors usciti negli scorsi mesi.

Il Huawei P50, a detta di Boudeling, innalzerà il livello della qualità fotografica di uno smartphone a valori che segneranno una nuova era. Per fare questo è quasi certo che il sensore principale sarà il Sony IMX800 da un pollice, elemento che, al momento, resta il migliore in assoluto. Da quello che è dato di capire guardando la foto, a meno che non sia posizionata in un’altra posizione, sembra mancare la scritta Leica, a conferma che la collaborazione fra le due aziende è da ritenersi conclusa. Stranamente, non c’è ancora una data certa di presentazione del Huawei P50, che farebbe deporre per l’ipotesi che, probabilmente, c’è ancora da lavorare per l’implementazione di HarmonyOS sul potente HW del Huawei P50.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: