Galaxy S9

Il grande “pettegolo” dice: 840 Euro per Galaxy S9

Mancava solo più di conoscere il prezzo di Galaxy S9 e S9+, ma ci ha pensato il grande “pettegolo” del web a rivelarci quanto costeranno.

Galaxy S9

Galaxy S9 e S9+, i Galaxy più cari di sempre

Ovviamente non poteva che essere evleaks, il grande “pettegolo” del web a fornirci l’informazione che ancora mancava per completare il quadro dei rumors relativi ai Galaxy S9 e S9+. Se quanto pubblicato da Blass fosse confermato, ci troveremmo di fronte ai Galaxy S più cari di sempre ma, e questa sarebbe una piacevole sorpresa, meno di quanto ci si aspettasse. Fin dalle prime immagini, dalle prime anticipazioni, il prezzo ipotizzato per il Galaxy S9 era appena sotto i 1000 Euro, 999 per la precisione. Il galaxy S9+, invece, sembrava potesse infrangere la barriera dei 1000 Euro.

MWC 2018

 

I prezzi ipotizzati sono: Galaxy S9 a 841 Euro e Galaxy S9+ a 997 Euro. Una bella sorpresa per tutti coloro i quali stanno aspettando con ansia di mettere le mani sui nuovi gioielli Samsung che, lo ricordo, faranno i loro debutto ufficiale domenica 25 Febbraio al MWC di Barcellona. Considerando che i Galaxy S8 e Galaxy S8+ costavano al debutto, rispettivamente 799 e 899 Euro, l’incremento inferiore a quanto previsto potrebbe essere giustificato dal fatto che i nuovi dispositivi coreani non creano un punto di rottura con le versioni precedenti. Le grosse novità dovrebbero essere state riservate ai Galaxy S10 (S10+) che vedremo nel 2019. Ancora qualche giorno di attesa e sapremo quale sarà la verità.

Stay tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...