Google Pixel 5a 5G, temperamento “caliente”

Il Pixel 5a 5G è stato annunciato solo tre giorni fa, ma le prime recensioni stanno evidenziando il suo carattere molto “caliente”.

Pixel 5a 5G, attenzione alla registrazione in 4K

Il problema è nato non appena i primi recensori hanno ricevuto il Pixel 5a 5G, tutti alle prese con un problema di surriscaldamento durante le registrazioni video in 4K @60fps. Uno di questi, tale Adam J Matlock, di TechOdyssey, ha pubblicato sul suo account Twitter che il telefono, dopo una decina di minuti di registrazione video, in una stanza con aria condizionata, ha raggiunto i 70° ed il messaggio di chiudere l’applicazione fotocamera è apparso sul display.

Altri recensori avrebbero dichiarato che tale surriscaldamento del Pixel 5a 5G sarebbe avvenuto anche in casi di registrazione 4K @30fps e FullHD @60fps. La temperatura più alta, 73°, è stata raggiunta durante i test eseguiti da un collega di AndroidPolice, sempre durante le registrazioni video di cui sopra. Per adesso non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Google. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: