Google Pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL, nuove immagini ed un unboxing

Il Google Pixel 3 XL sarà presentato fra qualche settimana, ma anche lui non sfugge alla regola del “sapere tutto prima”.

Google Pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL, la dura legge del notch

Oramai non ci si deve più stupire. Per ogni nuovo smartphone che arriverà sul mercato (iPhone inclusi) si sa già tutto con settimane di anticipo, ed anche il nuovo Google Pixel 3 XL non sfugge alla regola. Quello ritratto in queste immagini ed oggetto addirittura del primo unboxing, dovrebbe essere un esemplare di pre-serie dato in prova per verificare la presenza di eventuali problemi prima del lancio definitivo. Nei giorni scorsi sono trapelate le notizie relative alla dotazione tecnica che, secondo alcuni benchmark, vedrebbe la presenza di “soli” 4 Gb di RAM. Nella confezione dell’esemplare appaiono anche un paio di Google Pixel Buds con attacco USB tipo “C”, ulteriore conferma dell’assenza del jack da 3,5 mm.

Google Pixel 3 XL

L’immagine dello schermo mostra, qualora avessimo bisogno di ulteriori conferme, la presenza del notch. Sulla cover posteriore di questo modello, completamente bianco, spicca la singola fotocamera principale, caratteristica anche del’attuale modello.

Google Pixel 3 XL

E di seguito il breve video relativo alla prima apertura della confezione del Google Pixel 3 XL. Vi piace, cari amici?

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...