Gli smartphones realme fra i primi con MediaTek Dimensity 1200

realme sarà uno dei primi brand di smartphone a lanciare un flagship dotato del nuovissimo chip Dimensity 1200 di MediaTek, per una sensazionale esperienza 5G.

realme tre i primi flagship con MediaTek Dimensity 1200

In occasione del lancio del nuovo chip 5G per smartphone Dimensity 1200 di MediaTek, realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, annuncia che sarà uno dei primi a presentare uno smartphone dotato di Dimensity 1200 nel 2021. Grazie ai miglioramenti apportati da Dimensity 1200 nella connettività 5G, AI, fotografia, video e giochi, questo smartphone di punta di realme offrirà agli utenti un’esperienza d’uso superiore. Il fondatore, CEO e presidente di realme Sky Li ha commentato: “realme ha mantenuto una stretta collaborazione con MediaTek sin dall’inizio. In qualità di democratizzatore del 5G, realme si impegna a fornire agli utenti di tutto il mondo smartphone 5G con un design all’avanguardia e prestazioni eccezionali. Allo stesso tempo, l’azienda ha ottenuto ottimi risultati di mercato e nel 2021, sarà uno dei primi brand a lanciare uno smartphone equipaggiato con l’ultima generazione del chip 5G Dimensity 1200 di MediaTek, confermando così la stretta collaborazione tra i due brand per promuovere il 5G in tutto il mondo”.

MediaTek ha realizzato il nuovo chip Dimensity 1200 a 6 nm, rendendolo più potente in termini di prestazioni e con un consumo energetico minore. Il chip garantisce un’esperienza d’uso 5G fluida, migliorando l’AI, in particolare nell’imaging e nel gaming. realme vanta un’ampia esperienza nell’ottimizzazione e nell’adattamento dei chip e ha già lanciato svariati modelli dotati di chip della serie Dimensity.

realme collabora da tempo con MediaTek a diversi modelli di smartphone 5G, ed è stato il primo brand a lanciare telefoni dotati di Dimensity 800U. Lo scorso novembre, l’azienda ha lanciato realme 7 5G con Dimensity 800U in Italia, contribuendo alla crescita del mercato di smartphone 5G.

realme è presente in 61 mercati nel mondo ed è il brand di smartphone in più rapida ascesa al sul mercato, con più di 50 milioni di unità vendute.

Per offrire agli utenti un’esperienza più ricca e diversificata, realme Vice President and President of Global Marketing Chase Xu ha affermato che nel 2021 l’azienda adotterà una strategia “dual flagship” per i prodotti di fascia alta. Nei prossimi mesi, realme lancerà nuovi smartphone di punta, capaci di offrire un’esperienza d’uso di ultima generazione per i propri utenti.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights