Galaxy Z Fold 2 Aston Martin Racing, per distinguersi con classe

Se un normale Galaxy Z Fold 2 non vi sembra abbastanza esclusivo, ecco una versione in edizione limitata che potrà accontentare il vostro ego “racing”.

Galaxy Z Fold 2 Aston Martin limited edition, solo 777 unità

Se la versione griffata Thom Browne del Galaxy Z Fold 2 di Samsung per voi è troppo comune, non vi resta che provare ad essere uno dei 777 fortunati che il prossimo 11 Novembre potranno riuscire ad acquistare questo incredibile bundle che Samsung propone in collaborazione con il mitico costruttore inglese Aston Martin, le cui celebri fuoriserie rivaleggiano on Ferrari, Porsche e Mercedes.

[adrotate banner="10"]

Questo modello, in particolare, è personalizzato dal BSEM Asia Sonic Racing team, che ha raggiunto più volte il podio del China GT Championship proprio con un paio di Aston Martin Vantage GTs 4 con motore V8. Le specifiche del telefono non cambiano ma, all’interno della confezione, potrete trovare una cover in pelle appositamente progettata, un Galaxy Watch 3, una speciale carta identificativa (Crystal ID card), una t-shirt ed un cappello personalizzati.

Questa edizione speciale Aston Martin del Galaxy Z Fold 2 costerà, almeno per chi vive in Cina, l’equivalente di 2700€ che, per quanto una cifra importante, è meno del costo dei singoli dispositivi. Nel caso non siate interessati all’aspetto “racing”, sappiate che, per la stessa cifra, sempre in Cina, Samsung propone un altro bundle che vede protagonisti, oltre al Galaxy Z Fold 2 ed al Galaxy Watch 3 un bel paio di Galaxy Buds Live.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: