Galaxy Z Flip Thom Browne Edition, per chi non si accontenta

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition unisce le straordinarie caratteristiche del nuovo dispositivo Galaxy Z Flip di Samsung allo stile audace e senza tempo dello stilista per introdurre una rivoluzionaria esperienza per gli smartphone.

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition, un combo da fashion user

Pensato per chi non ha paura di esprimere la propria personalità e desidera un dispositivo iconico come il proprio abbigliamento, questo esclusivo smartphone presenta i distintivi colori del brand Thom Browne su un esterno in pelle zigrinata, che arriva direttamente dalla passerella ed offre le stesse caratteristiche innovative del Galaxy Z Flip.
Per completare il look, l’edizione speciale include anche una versione personalizzata di Galaxy Buds+ e Galaxy Watch Active2.

“Collaborare con Samsung per creare Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è stata un’incredibile opportunità per reinventare il modo in cui le persone si esprimono attraverso il proprio smartphone”, ha dichiarato Thom Browne. “Abbiamo progettato Galaxy Z Flip Thom Browne Edition proprio come faccio con le mie collezioni – tenendo presenti proporzioni, individualità ed estetica – per creare una perfetta combinazione di arte e tecnologia.”

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è stato pensato per chi non ha paura di esprimere la propria personalità e desidera un dispositivo iconico come il proprio abbigliamento. Presenta i distintivi colori del brand Thom Browne su un esterno in pelle zigrinata, che arriva direttamente dalla passerella ed offre le stesse caratteristiche innovative del Galaxy Z Flip. Per completare il look, l’edizione speciale include anche una versione personalizzata di Galaxy Buds+ e Galaxy Watch Active2.

“Lavorare con Thom ci ha offerto l’opportunità di rendere questo elegante dispositivo ancora più esclusivo, unendo le ultime innovazioni tecnologiche di Samsung con l’estetica distintiva di Thom, ispirata ai suoi abiti: la sartoria di precisione, l’uso attento dei materiali, il grande stile che lo contraddistingue”, ha commentato Stephanie Choi, Senior Vice President e Head of Global Marketing Team della divisione Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è il risultato del nostro desiderio comune di soddisfare le persone fin nei minimi dettagli.”

Stile e design distintivi

Un abito grigio Thom Browne si trasforma nell’elegante esterno di Galaxy Z Flip. Lo smartphone in edizione limitata è il primo a offrire un rivestimento in vetro che, pur presentando un look opaco, è morbido e gradevole al tatto. Le classiche scarpe brogue assumono una forma moderna con una cover per lo smartphone grigia in pelle zigrinata, con i caratteristici colori del brand Thom Browne al centro.

[adrotate banner="10"]

Una volta aperto, Galaxy Z Flip Thom Browne Edition rivela ancora più dettagli di design all’interno. Iconiche tendine a veneziana – un riferimento all’estetica degli uffici di metà del secolo scorso, al centro del mondo Thom Browne – appaiono sullo schermo ogni volta che il dispositivo viene acceso e spento. Le icone delle app, con caratteri di tipo classico, creano uniformità nello stile Thom Browne. Perfino i suoni – una macchina da scrivere per la tastiera, una suoneria analogica, il suono di passi su un pavimento in marmo – creano una colonna sonora unica per il dispositivo. Lo sfondo personalizzato da Thom Browne completa l’intera esperienza.

Un guardaroba di accessori combinato

Dal momento in cui aprono la confezione, i fan dei dispositivi Galaxy vengono trasportati in un mondo di lusso e stile. Come aprendo un cassetto che rivela una serie di oggetti preziosi, la carta pieghevole in faille grigio e i caratteristici colori del brand Thom Browne creano un’esperienza di moda completamente nuova. La confezione contiene anche un Galaxy Watch Active2 con cinturino grigio in pelle e un quadrante personalizzato da Thom Browne, per tenere traccia con stile anche dei propri obiettivi di salute e benessere. Infine, per un look completamente connesso, Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è completato da Galaxy Buds+, in un colore grigio abbinato per un’esperienza coerente e connessa in mobilità, oltre che da una cover in pelle per il dispositivo, appositamente progettata con lo stile iconico di Thom Browne.

Un numero limitato di dispositivi Galaxy Z Flip Thom Browne Edition sarà disponibile ad un prezzo consigliato di €2580,00 I preordini per il dispositivo avranno inizio il 14 febbraio su Samsung.com e Thombrowne.com, oltre che su NET-A-PORTER e MR PORTER, e termineranno il 26 febbraio. Il lancio ufficiale avrà luogo il 6 marzo.

 

Per ulteriori informazioni, visitare www.thombrowne.com,news.samsung.com/galaxywww.samsungmobilepress.com o https://www.samsung.com/it/.

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?