Galaxy S9

Galaxy S9 e S9+ arrivano informazioni sulla batteria

Mentre il grande “pettegolo” del web Evan Blass pubblica un tweet con le date di presentazione, prenotazione e spedizione dei nuovi Galaxy S9 e S9+, arrivano dal Brasile informazioni sulle batterie.

Galaxy S9

Galaxy S9 e S9+ ecco la capacità delle batterie

Sull’immagine che ho pubblicato qualche giorno fa, che riprende la possibile confezione di vendita del prossimo top di gamma Samsung, il Galaxy S9, mancava qualsiasi informazione rispetto alla capacità delle batterie. Oggi, grazie all’ente delle telecomunicazioni brasiliano ANATEL, ne sappiamo qualcosa di più. La capacità della batteria del Galaxy S9, come si vede dalla foto del comunicato ufficiale, sarà esattamente uguale a quella del Galaxy S8: 3000 mAh.

Galaxy S9

A questo punto è facile intuire che anche quella del Galaxy S9+ non differirà da quella del predecessore, restando da 3500mAh. Probabilmente, considerando che le dimensioni dei due nuovi dispositivi sono praticamente identiche a quelle degli attuali S8/S8+, non era difficile immaginare una scelta del genere. E’ lecito aspettarsi, vista la scelta, che gli ingegneri Samsung si siano concentrati sull’ottimizzazione dell’efficienza delle batterie (anche via SW) per allungarne la vita.

Galaxy S9

Per chiudere, torno un momento sull’apertura dell’articolo. Il famoso “pettegolo” ha, quindi, rilasciato il suo editto rispetto alle date fondamentali dei nuovi Galaxy S9 e S9+: presentazione 26 Febbraio (giorno di apertura del MWC), prenotazioni dal 1 Marzo e spedizione a partire dal 13 Marzo. Staremo a vedere, in ogni caso un bel ritorno a Barcellona per Samsung se tutto fosse confermato.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...